Bremer Juve, sirene dalla Premier. A Torino hanno già il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, sirene dalla Premier. A Torino hanno già il sostituto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bremer Juve, sirene dall’Inghilterra per il difensore brasiliano. E a Torino hanno già trovato il sostituto per l’ex granata

Come riferito da La Stampa, anche il Manchester United avrebbe preso informazioni sul futuro di Gleison Bremer, che potrebbe essere tra i sacrificati a sorpresa sul calciomercato bianconero per riparare alle perdite dovute alla mancata qualificazione in Champions.

Dovesse partire il brasiliano, il primo nome per sostituirlo sarebbe quello di Aymeric Laporte, in uscita dal City. Esperto e mancino, lo spagnolo è perfetto per giocare in quella difesa a tre su cui dovrebbe puntare Allegri anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.