Bremer Juve, chi è il dottore che lo ha operato. I dettagli
Connettiti con noi

News

Bremer Juve, chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery. Non solo il brasiliano: in passato operò un ex bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per il calcio italiano

Gleison Bremer è stato operato oggi a Lione dopo la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il difensore della Juve è finito sotto i ferri, con l’intervento che è stato eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery.

Da anni collabora con la Premier League, ma non è un nome nuovo neanche per il calcio italiano. Nel 2022, infatti, fu lui ad operare l’ex bianconero Zlatan Ibrahimovic, finito sotto i ferri quando era sotto contratto con il Milan nella sua ultima esperienza da calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.