Hanno Detto
Bremer fissa gli obiettivi: «Volevo vincere il campionato ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus. Tornerò più forte dall’infortunio e vinceremo titoli» – VIDEO
Bremer, difensore della Juventus, si è raccontato così tra Brasile e Italia. Ecco quali sono i suoi obiettivi in maglia bianconera
Attraverso il suo profilo Instagram, il difensore bianconero Gleison Bremer si è raccontato a cuore aperto nel secondo episodio di Bremer Inside.
Questa la storia tra Italia e Brasile del calciatore, che ha parlato della sua vita nel nostro Paese tra campo ed extra-campo, lasciandosi andare anche sulla Coppa Italia vinta lo scorso anno, sull’infortunio al crociato e sulla voglia di vincere titoli.
PAROLE – «La Juve? Il momento più bello è stato l’anno scorso quando abbiamo vinto la Coppa Italia. Obiettivi futuri? Volevo continuare e cercare di vincere il campionato e qualcosa di ancora più grande, ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus. Purtroppo mi sono infortunato ma tornerò più forte e daremo molte gioie ai tifosi, vinceremo grandi titoli!»
«ll mio primo anno in Italia è stato difficile perché, oltre a tutte le normali difficoltà di adattamento, non giocavo e non andavo bene né dentro né fuori dal campo. Ma credo che tutto abbia uno scopo e un motivo, e ne è valsa la pena, per poter guardare indietro e vedere da dove sono partito e cosa ho dovuto fare per essere dove sono».