Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer si racconta: «Arrivare alla Juve è stato qualcosa di enorme. Ho avuto l’opportunità di mostrare il mio valore. Prima di iniziare ogni stagione faccio questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bremer si racconta: tutte le dichiarazioni del difensore bianconero pubblicate tramite il proprio profilo Instagram

Il difensore della Juve Gleison Bremer è intervenuto sul proprio profilo Instagram per il format Bremer Inside, in cui ha raccontato il suo arrivo in bianconero.

PAROLE – «Vedevo la Juventus vincere tutti i titoli e proprio in quell’anno era arrivato Cristiano Ronaldo. Avevano fatto grandi acquisti ed era la squadra che dominava il campionato italiano. Arrivare alla Juventus è stato qualcosa di enorme. Ho avuto l’opportunità di mostrare il mio valore sia alla Juve che nazionale. Ogni stagione, prima di iniziare, stabilisco i miei obiettivi, li scrivo tutti e li lascio sempre in un posto dove posso vederli come in bagno, sullo specchio, ben visibili. Niente accade per caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.