Bremer Juve, Il difensore andrebbe via solo se…
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, il brasiliano è una PRIORITÀ per Thiago Motta! Il difensore andrebbe via solo se…

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Gleison Bremer, spiegando che il difensore è una priorità per il nuovo allenatore della Juve

Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite il suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Gleison Bremer, spiegando che il difensore è una priorità per il nuovo allenatore della Juve.

PAROLE – «Partendo da Bremer non ho novità. È importante però dirlo perché c’è il discorso della clausola che parte dalla prossima estate, ma erano rimasti d’accordo che se ci fosse stata una proposta importante l’avrebbero presa in considerazione. Ma per Thiago Motta è una priorità. Esattamente come Bremer è contento di restare alla Juve. Io so che lui, con tutto il rispetto per la Premier, che lo ha cercato, prenderebbe in considerazione l’ipotesi di una cessione soltanto se arrivasse il Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.