Bremer Juve, Thiago Motta: «Dobbiamo fare qualcosa in piùa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer Juve, Thiago Motta torna sulla sua assenza: «Tutti dobbiamo fare qualcosa in più. Lui avrebbe fatto la stessa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bremer Juve, Thiago Motta in conferenza stampa è tornato anche sulla pesante assenza del difensore brasiliano

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole contro il Torino, Thiago Motta ha parlato anche di Bremer. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

DARE QUALCOSA IN PIU’ SENZA BREMER – «Molto soddisfatto ma tutti possiamo continuare a dare qualcosa di più, io per primo. Lo chiediamo tutti i giorni, mi metto davanti io. Lo stanno facendo in campo, in tutti gli aspetti del gioco, ma anche fuori dal campo. Tra tutti dobbiamo fare qualcosa in più per non sentire l’assenza di un ragazzo così importante come Bremer. Lo continueremo a fare, aspettando il suo rientro, perché siamo convinti al 200% che anche lui avrebbe fatto la stessa cosa»

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE TORINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.