Bremer: «La penalizzazione alla Juve ci ha lasciato tristi. Coppa Italia? Meritavamo una gioia, ma in Serie A...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer: «La penalizzazione alla Juve ci ha lasciato tristi. Coppa Italia? Meritavamo una gioia, ma in Serie A…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bremer: «La penalizzazione alla Juve ci ha lasciato tristi. Coppa Italia? Meritavamo una gioia, ma in Serie A…». Le dichiarazioni

Bremer ai microfoni di As ha ripercorso le sue due stagioni alla Juve.

LE SUE STAGIONI ALLA JUVE – «Il tema dei punti di penalizzazione era nella stagione 2022/23 e ci ha lasciato molto tristi, ma sono cose su cui non potevamo fare nulla. In Serie A abbiamo iniziato molto bene, ma da gennaio e fino alla fine della Lega abbiamo lasciato alcuni punti lungo la strada e non siamo stati in grado di lottare per il titolo fino alla fine. Ma a mio parere il saldo è stato positivo. La cosa buona è che siamo riusciti a vincere la Coppa, un torneo molto tradizionale e importante. Noi meritavamo una gioia perché abbiamo lavorato molto bene».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.