Bremer alla Rai: «Non c'è posto fisso qui». Cosa intendeva
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer alla Rai SVELA: «Non c’è POSTO FISSO qui». Ecco cosa INTENDEVA il brasiliano dopo Juve Roma!

Pubblicato

su

Gleison Bremer ha parlato alla Rai dopo il pareggio tra Juve e Roma di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni

Gleison Bremer alla Rai dopo Juve Roma.

PAREGGIO IN JUVE ROMA«Volevamo vincere, ma alla fine è stata una partita bloccata, tanto equilibrata. E’ stato importante non prendere gol, però dobbiamo lavorare sulla fase offensiva per vincere la prossima».

PERCORSO CON THIAGO MOTTA «Siamo ambizioni ma pensiamo partita dopo partita. Soprattutto noi sudamericani che siamo arrivati una settimana dopo, fisicamente non è stato facile. In queste tre partite ero un po’ stanco, ma ora mi sto riprendendo».

THIAGO MOTTA LI STIMOLA CON LE SUE SCELTE DI FORMAZIONE «Certo. Noi siamo arrivati dopo, i Next Gen hanno avuto due settimane in più. Il mister sta vedendo questo, l’importante è che la squadra sia sul pezzo. Non c’è posto fisso, dobbiamo lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.