Hanno Detto
Briatore si schiera: «Allegri? Spero che resti. Conte? Una minestra riscaldata»
Briatore commenta: «Allegri? Ognuno fa fuoco con la legna che ha. Non so se resterà alla Juventus, può darsi che rimanga o non rimanga»
Flavio Briatore grande tifoso bianconero ed ex team manager della Benetton in Formula 1, ha commentato il momento in casa Juve a ‘La Politica nel Pallone’ su Rai GR Parlamento. Ecco le sue parole riprese da Tuttosport:
PAROLE – «Allegri? Ognuno fa fuoco con la legna che ha. Non so se resterà alla Juventus, può darsi che rimanga o non rimanga. Io spero che resti perché è un gran professionista. Conte? Penso sia una minestra riscaldata. La Juventus è partita con l’obiettivo di essere tra le prime quattro e credo che ci riuscirà. Se paragoniamo i nostri giocatori all’Inter c’è poca storia. Quest’anno abbiamo fatto delle partite straordinarie, il 2-2 con l’Atalanta ci sta. Il campionato è un affare solo dell’Inter, penso sia una delle più forti di sempre, mentre la Juventus fa quello che deve fare finendo tra le prime 4. Non vedo tutta questa tragedia. Brava l’Inter che ha fatto un campionato incredibile. Cosa manca alla Juve? Il Marotta della situazione. Bisogna avere giocatori da Juventus, non abbiamo giocatori da Juventus».