Brighi svela: «A 17 anni mi chiamò la Juventus ma dissi no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brighi svela: «A 17 anni mi chiamò la Juventus ma decisi di rimanere al Rimini per questo motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Brighi svela un retroscena legato alla sua carriera che riguarda anche la Juventus: tutte le dichiarazioni dell’ex giocatore

L’ex centrocampista della Roma Matteo Brighi ha parlato a Cronache di Spogliatoio per analizzare un retroscena sulla sua carriera che riguarda anche la Juventus.

PAROLE – «Quando avevo 17 anni mi ha chiamato la Juventus ma dissi ‘no’ per rimanere al Rimini. Pensai: ‘Se sono forte e mi vogliono, aspetteranno un anno’. E andò così. Adesso i ragazzi puntano al tutto e subito. Non esiste una scelta giusta, sicuramente ai miei tempi passare dalle serie inferiori e dai prestiti era naturale e insito nel percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.