Hanno Detto
Bruno sicuro: «Allegri? Non puoi vincere con Locatelli, Chiesa, Vlahovic. Servono giocatori veri. Su Chiesa…»
Pasquale Bruno: «Allegri? Non puoi vincere con Locatelli, Chiesa, Vlahovic. Con giocatori veri, tornerà a vincere». Le parole
Pasquale Bruno ha parlato anche di Juve a Calciomercato.it. Le dichiarazioni dell’ex calciatore:
CHIESA LAUTARO – «In Italia può fare la differenza, ma quando esci dall’Italia. Lautaro è come Chiesa… Non è un fuoriclasse ma un buon attaccante. Quando l’Inter ha avuto bisogno di lui in Europa, Lautaro non ha inciso. Se Chiesa fosse un fuoriclasse, in Inghilterra spenderebbero 100 milioni per comprarlo: c’è un motivo se è ancora in Italia. Giocatori veri sono Giroud, Benzema, Lewandowski».
ALLEGRI – «In carriera ha vinto tanto, ma la Juve che ha adesso non è all’altezza di quella che aveva prima. Non puoi vincere con Locatelli, Chiesa, Vlahovic. Il serbo quando lo vedo mi agito sul divano. Vlahovic ha una frenesia nel giocare la palla, è nervoso. La differenza la fanno i calciatori: se non hai i giocatori forti, non vinci. Lui è come Mourinho, un grande gestore di uomini e spogliatoio. Poi ci sono allenatori come De Zerbi, Motta, che danno una impronta alla squadra, come fece Sacchi. Non è facile gestire grandi campioni. Mourinho anche a Roma non era un bello spettacolo. Se diamo ad Allegri giocatori veri, tornerà a vincere».