Bruno Giordano: «Stiamo vedendo adesso la vera Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Giordano non ha dubbi: «Stiamo vedendo adesso la Juve che ci aspettavamo. Su Koopmeiners vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex calciatore, ha commentato così la vittoria della Juve contro il Torino e non solo: le sue dichiarazioni sulla formazione bianconera

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di 90esimo minuto della Juventus. Di seguito le sue parole dopo la vittoria della formazione bianconera contro il Torino:

PAROLE «La Juve sta ritrovando la condizione fisica, ha recuperato la difesa che dà sicurezza al centrocampo e all’attacco, gioca più in velocità. Si sta vedendo adesso la Juventus che ci aspettavamo, cosa che non si era vista prima in campionato, forse in Coppa sì.

Koopmeiners è vero che a livello di realizzazione non è ancora quello che ci aspettavamo, però fa giocare bene tutti i compagni, li mette nelle condizioni di giocare in modo semplice, questo è un fattore molto importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.