Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni sorpreso: «Meravigliato dalla decisione della Juve su Thiago Motta. Squadra svogliata e che non è in sintonia con quanto chiesto dall’allenatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bucchioni sorpreso dalla scelta della Juve sulla conferma di Thiago Motta: tutte le dichiarazioni

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare la scelta della Juve di proseguire con Thiago Motta come allenatore sulla panchina bianconera.

PAROLE «Sono meravigliato dalla decisione della Juventus su Thiago Motta. Contro l’Atalanta e contro la Fiorentina sono state due partite identiche: una squadra che non entra in campo, senza testa, senza energie, svogliata. Una squadra che, non dico che giochi contro l’allenatore, ma che non è in sintonia con quanto gli viene chiesto. Tra l’altro c’erano le due settimane di sosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.