News

Bucchioni e quella rivelazione su Sarri: «A metà anno i giocatori hanno detto basta»

Pubblicato

su

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Maurizio Sarri in vista di Juve Lione

Il giornalista Enzo Bucchioni, intervistato da TMW Radio durante Maracanà, ha parlato così di Maurizio Sarri verso Juve Lione. Le sue dichiarazioni.

SARRI – «Non può essere una partita a decidere il suo destino. E’ per una serie di valutazioni che la società avrà fatto durante l’anno, come il rapporto con la squadra, il livello di gioco espresso e tante altre cose. Per me i dirigenti hanno deciso che non proseguirà. Lasciamoci aperta una porta, perché non si sa cosa potrà succedere. Il calcio è strano, magari può ritrovarsi in certe partite e uscire una grande Juve che ancora non abbiamo visto. In quel caso perché devi mandarlo via? Ma se stasera va fuori, è fuori anche lui».

PROBLEMI – «Il problema è il rapporto tra l’allenatore e i giocatori. C’è stato un rigetto da parte della squadra del gioco di Sarri. All’inizio ci hanno provato ad andare dietro a quanto chiedeva l’allenatore, ma non è piaciuto il lavoro poi durante la settimana. A metà stagione i giocatori hanno detto basta per tornare a un metodo più funzionale. Per questo non può più allenare la Juventus».

Exit mobile version