Hanno Detto

Bucciantini: «Fagioli è il sostituto di Bonaventura. Spalletti? Gli ha dato questa possibilità»

Pubblicato

su

Bucciantini: «Fagioli è il sostituto di Bonaventura. Spalletti? Gli ha dato questa possibilità». Le dichiarazioni sul giovane

Bucciantini a Sky Sport 24 ha commentato le parole di Spalletti riguardo la scelta di inserire Fagioli nella lista dei preconvocati dell’Italia per Euro 2024. Queste le dichiarazioni sul giovane della Juve.

BUCCIANTINI – «Sono parole che non fanno intendere Fagioli in ballottaggio per essere tra gli esclusi perché sta già parlando di campo. Ha caratteristiche un po’ diverse da quelle che ha, un po’ più fini. E’ secondo me il sostituto di Bonaventura, l’ha visto col fiato corto. Ha preso un giocatore di quella pesantezza e di pregio se parlassimo di tessuto. E’ sicuramente una scelta tecnica, non spreca un posto per un discorso politico o simbolico. La scelta simbolica a me piace: io sono fan dello stato di diritto dove se sbagli paghi torni e dimostri di essere migliore. Gli dà la possibilità di dimostrare di essere migliorato. E’ rimasto convinto che qualcosa mancasse in quel reparto».

Exit mobile version