Buffon a Chiellini: «Compagno di vita, ho trovato i tuoi occhi quando ne avevo bisogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon a Chiellini: «Compagno di vita, ho trovato i tuoi occhi quando ne avevo bisogno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Buffon a Chiellini: «Compagno di vita, ho trovato i tuoi occhi quando ne avevo bisogno». La commovente dedica dell’ex portiere

Breve lettera di Gianluigi Buffon a Giorgio Chiellini pubblicata stamani da La Gazzetta dello Sport.

Così l’ex portiere della Juventus: «Parlare di Giorgio per me è parlare di un compagno di vita che mi è entrato nel cuore con la semplicità di chi ti somiglia anche se è differente in mille cose. Parlare di lui è parlare di occhi che trovi quando ne hai bisogno sapendo che lì dentro ci trovi il coraggio e la lealtà che stai cercando. È parlare di una avventura straordinaria, vissuta fianco a fianco con la naturalezza e la confidenza di chi senti solido, fedele nelle tormente quanto negli approdi più vincenti. Quella avventura straordinaria e meravigliosa che senza noi due insieme, per me avrebbe avuto tutto un altro sapore!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.