Buffon, futuro incerto: un club a sorpresa per il portiere ex Juve. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon, futuro incerto: spunta un club a sorpresa per il portiere ex Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha comunicato nei giorni scorsi il suo addio al Psg. Per il portiere ex Juve, adesso, spunta un club a sorpresa

Comunicato nei giorni scorsi il suo addio al Psg, ora per Gianluigi Buffon è tempo di tuffarsi in una nuova avventura. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il portiere ex Juve si sono fatte avanti già diverse squadre, pronte a offrirgli un palcoscenico da protagonista.

Tra le società maggiormente interessate al Campione del Mondo, figurano la Fluiminense, il Fenerbache e alcuni club dalla Cina. Quest’ultima opzione, però, non interessa al numero uno, pronto a giocarsi le sue chance in un altro campionato.

Questa mattina è spuntato un altro club a sorpresa per Buffon. Parliamo del Barcellona, che avrebbe pensato a lui come vice ter Stegen. Nelle prossime settimane, il portiere sarà chiamato a sciogliere le sue riserve per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.