News
Buffon: «Grandissima soddisfazione per la mia carriera. Mi sento bene»
Buffon: il portiere della Juventus parla a pochi minuti dalla gara contro l’Hellas Verona. Ecco le sue parole sulla partita
Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il numero 77 della Juventus è pronto al suo secondo esordio con i bianconeri, con l’Hellas Verona nel destino. Ecco le sue parole.
CARRIERA – «Beh, una grandissima soddisfazione per l’età che ho. Ripenso alla carriera che ho portato avanti, soffermandosi è una vita incredibile. Una carriera bella emozionante, come la volevo, bisogna metterci qualcosina del proprio».
HELLAS VERONA – «Verona nel destino. Speriamo che sia un buon ritorno, una bella giornata per tutti, se lo è per tutti lo sarà anche per me».
RUOLO NELLA JUVE – «Szczesny? Diciamo che dualismo è inappropriato, le cose sono chiare sin dall’inizio. Io le ho accettate senza il minimo dubbio, mi faceva piacere tornare a giocare nella juve, ricondividere con in i miei compagni tante avventure, belle e brutte, con i dirigenti e la gente della juve. Questo mi ha dato la spinta, il perchè sono tornato. Ci sono tante piccole sfumature per cui uno si può ritagliare uno spazio importante».
RITIRO – «Fino a quando? Non cominciamo a settembre, sto molto bene fisicamente e psicologicamente».
Gigi Buffon ha poi rilasciato queste dichiarazioni a JTv.
CLASSIFICA – «Questa è una gara sicuramente importante perché ci permetterebbe di riacquisire, almeno fino alle 20:45, la vetta, e ci permetterebbe di prendere altri 3 punti che faranno comodo in campionato».
EMOZIONE – «Juve Verona è una gratificazione è un’emozione. Quando mi soffermo e penso alla vita che sto vivendo e alla carriera che ho fatto e che sto facendo è qualcosa di emozionante e incredibile. Spero di poter continuare a meritarmelo».