Buffon: «L'Italia non è decollata come speravamo. Qualificazione al Mondiale 2026? E' il minimo sindacale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «L’Italia non è decollata come speravamo. Qualificazione al Mondiale 2026? E’ il minimo sindacale»

Pubblicato

su

Buffon: «L’Italia non è decollata come speravamo. Qualificazione al Mondiale 2026? E’ il minimo sindacale». Le dichiarazioni

Buffon ha parlato con la stampa dopo l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo ad opera della Svizzera. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve riportate da Sky Sport.

COSA NON HA FUNZIONATO – «Io con i ragazzi ho instaurato un bel rapporto. In questo periodo abbiamo sempre parlato, c’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati come speravamo e ci aspettavamo».

OBIETTIVO MONDIALE 2026 – «E’ il minimo sindacale per l’Italia, è l’obiettivo. Dobbiamo fare passi step convincenti e non andare a singhiozzo come abbiamo fatto in questi ultimi 10 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.