Buffon ringrazia e promette: «Da domani si pensa al 41esimo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buffon ringrazia e promette: «Da domani si pensa al 41esimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus ringrazia tutti per gli auguri e i tantissimi messaggi di affetto. Ma per Buffon i 40 non sono un punto di arrivo, ma di partenza

È un giorno speciale per Gigi Buffon, è un giorno speciale un po’ per tutti i tifosi della Juventus. Il portiere bianconero ha ringraziato coloro che gli hanno fatto gli auguri con un breve video messaggio sui social. Tanto affetto e gratitudine nelle parole del capitano, ma nessun senso di appagamento, anzi. Gigi è già pronto a pensare al 41esimo, con il consueto senso di responsabilità che lo accompagna.

Questo il sentito discorso: «Oggi in occasione del mio 40esimo compleanno avete partecipato in massa, mi sono arrivati veramente una miriade di auguri e tutto questo ha reso la giornata già speciale di suo, ancora più dolce. Vi volevo ringraziare, spero anche in futuro di non deludere mai chi crede in me e chi ha di me un’opinione positiva. Grazie a tutti quanti, da domani si pensa al 41esimo!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.