Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon giustifica i due ex bianconeri nella scelta di lasciare la Juve: «Ci sono giocatori che hanno bisogno di questo per performare al meglio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Buffon, ex portiere della Juve, ha parlato di questi due ex giocatori bianconeri: il loro addio a Madama è comprensibile soprattutto per questa ragione

DAZN dopo Roma Juve, il big match che ha chiuso la domenica di Serie A, ha parlato anche Gianluigi Buffon. Ecco le sue dichiarazioni, che hanno spaziato due ex giocatori bianconeri: Moise Kean e Nicolò Fagioli.

KEAN E FAGIOLI – «Moise deve fare quello che lo rende felice. Ci sono alcuni giocatori che hanno bisogno di determinati ambienti per performare al meglio. Lui a Firenze ha trovato questa situazione. Ci sono anche altri esempi come Fagioli, anche per lui è stata una cosa simile. La sua esigenza era trovare una squadra che gli desse fiducia».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI BUFFON A DAZN POST ROMA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.