Buffon: «Lecce Juve? Una buona partita, ma è mancato cinismo»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Lecce Juve? Una buona partita, ma è mancato cinismo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, nel corso di una sua intervista, ha parlato anche del pareggio per 1-1 maturato nell’ultima giornata in Lecce Juve

Nel corso della sua intervista a Tiki Taka, Gianluigi Buffon si è soffermato anche sul pareggio della Juve contro il Lecce. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’estremo difensore.

PAREGGIO CON IL LECCE – «In questi ultimi anni ho visto che se le squadre più forti, tra queste metto anche la Juve, non vincono nasce subito una polemica. Penso che possa essere anche giusto, ma nello sport ci sono gli avversari e nel calcio ci sono tre risultati. Un pareggio a volte bisogna accettarlo senza polemiche. Ieri abbiamo fatto una buona partita, mancando di cinismo in alcuni momenti ma non si può dire che la Juve ha buttato via 90’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.