Buffon, emozione post Juve Hellas Verona: il portiere si lascia andare così
Connettiti con noi

Social

Buffon, emozione post Juve Hellas Verona: il portiere si lascia andare così – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, portiere della Juve, ha scritto queste parole dopo la vittoria per 2-1 con l’Hellas Verona e il nuovo esordio in bianconero

Una serata speciale per Gianluigi Buffon. Il ritorno alla Juve, il nuovo esordio in bianconero, la vittoria sofferta ma preziosa con l’Hellas Verona. Un concentrato di emozioni che il portiere ha voluto esprimere in queste righe sui suoi canali social.

«Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare. Essere insieme ai tifosi del nostro stadio è un piacere indescrivibile. Vincere nel nostro stadio è una virtù che non possiamo perdere e che dobbiamo difendere con tutto noi stessi. Sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.