Social
Buffon e Nash, che siparietto: «Spero di deluderti» – FOTO
Simpatica discussione sui social fra Buffon e Steve Nash. Gigi risponde all’invito dell’ex star Nba: «Verrò alla showdown e per stasera spero di deluderti»
Steve Nash,la leggenda dell’Nba ritiratasi nel 2015 si era rivolto a Gigi attraverso un appello sui giornali. «Sogno di vedere Gigi allo Showdown, la partita di beneficenza tra stelle del calcio e giocatori Nba che organizzo ogni anno a giugno a New York. Sarebbe bellissimo…». Una sorta di partita di addio alla carriera per Gigi? Questo non è dato sapersi. Ma Nash, canadese d’origine, ma cittadino britannico si è poi spinto anche oltre. «Intanto vediamo di fargli gol a Londra e non sarà facile!».
Buffon risponde con un tweet, scrivendo il tutto in inglese. «Ciao Steve, ho appena letto la tua intervista. E’ un piacere accettare il tuo invito per lo Showdown, intanto per stasera speriamo di regalarti una delusione».
Hi @SteveNash, I’ve just read your interview. It will be my pleasure to accept your invitation for the Showdown, meanwhile we hope to leave you with a let-down tonight 😝 pic.twitter.com/RjERG6dbRX
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) March 7, 2018