News

Buffon dopo l’Olympiacos: «Vittoria importante, merito di Higuain»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus ha analizzato a caldo il match di Champions. Buffon si coccola Higuain e torna a parlare di Cardiff

Date a Gonzalo quel che è di Gonzalo (clicca qui per le dichiarazioni di Higuain a fine match). Buffon, intervistato da Premium Sport nel post gara di Juventus-Olympiacos, ha speso parole importanti per il compagno che ha ritrovato il gol dopo quasi 300′ di astinenza. Gigi è tornato anche a parlare del percorso in Champions dell’anno scorso, encomiabile nonostante la finale persa con il Real Madrid. Ecco le dichiarazioni del SuperMan bianconero.

LA PARTITA – «E’ stata una vittoria conquistata con qualche difficoltà, c’è stata qualche assenza inaspettata all’ultimo, Cuadrado non era al meglio e lo ringraziamo. Tutti abbiamo cercato dare il nostro contributo e fare qualcosa di più del compitino».

DELUSIONI EUROPEE – «Per me non sono delusioni, quando si perde una finale vuol dire che per le 12 partite precedenti hai gioito. E sono traguardi che ti fortificano e ti danno sicurezza per la dimensione che si ha. Stasera era importante vincere anche per questo motivo».

PIPITA – «Noi avevamo e abbiamo bisogno di lui. Poi domani sentiremo dire che è merito di Allegri, dei compagni o di chi altro, ma non è vero, il merito è solo suo. Gli faccio i complimenti e siamo felicissimi perché avevamo bisogno di lui e dei suoi gol».

Exit mobile version