Buffon: «Pensavo che il lockdown mi spaccasse le ossa, e invece...»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Pensavo che il lockdown mi spaccasse le ossa, e invece…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gigi Buffon parla della forza mentale che serve per rimanere ad alti livelli. Le sue parole anche sul lockdown

Nel corso della conferenza Randstad, Gigi Buffon ha parlato anche della forza mentale che serve per rimanere ad alti livelli.

«Il cervello si può allenare, sicuramente si deve alla mia età continuare ad allenare il fisico in maniera continua. Performo al meglio nel momento in cui sto bene con la testa, al massimo. Su questo non ho dubbi: mi capitava a 20 anni e mi capiterà anche a 60, se continuassi a giocare fino a quella età. Io non posso stressare il mio fisico alla mia età, mi alleno sempre. Il lockdown pensavo mi spaccasse le ossa ma dopo una settimana ero pronto ad una risposta. La testa incide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.