Buffon posa con Szczesny: «Compagni, colleghi e amici» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Buffon posa con Szczesny: «Compagni, colleghi e amici» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alla vigilia del match di Supercoppa Italiana, Buffon posa con il compagno di reparto Szczesny. Le sue parole

Il rapporto tra Buffon e Szczesny si è rinforzato ancora di più dopo il ritorno del portiere numero 77 alla Juve. Dopo l’esperienza al Psg, l’estremo difensore ha scelto di tornare in bianconero e ha accettato il ruolo di secondo, senza alcun problema con il polacco che invece è titolare della squadra di Sarri.

Tra i due, oltre che stima e rispetto, c’è anche un rapporto di amicizia, che Buffon ha sottolineato alla vigilia della Supercoppa Italiana. «Colleghi, compagni e amici» ha scritto il numero 77, postando una foto con il polacco.

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 compagni, colleghi, amici! . 🇬🇧 teammates, colleagues, friends! . . . @wojciech.szczesny1 #juventus #finoallafine #riyad #supercoppaitaliana

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.