Buffon, retroscena sull'esordio: «Ecco cosa ho fatto la notte prima»
Connettiti con noi

News

Buffon, retroscena sull’esordio: «Ecco cosa ho fatto la notte prima»

Pubblicato

su

Buffon racconta la notte precedente al suo esordio in Serie A: ecco le parole del portiere della Juventus

Gigi Buffon ha scritto una lettera al se stesso 17enne a The Player’s Tribune. Ecco le sue parole relative alle notti precedenti al suo esordio in Serie A, con il Parma.

ESORDIO – «Tra pochi giorni avrai la possibilità di iniziare la tua prima partita di Serie A con il Parma e non sai abbastanza per aver paura. Dovresti essere a letto a bere latte caldo. Ma cosa hai intenzione di fare? Andrai in discoteca con il tuo buon amico della Primavera. Bevi solo una birra, vero? Ma poi esageri un po ‘. Interpreti il ​​personaggio del film. L’uomo forte. Questo è il modo in cui di solito affronti questa pressione che non sai nemmeno di provare. Presto sarai fuori dal club, discutendo con alcuni poliziotti all’una del mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.