Buffon SICURO: «Le ultime vittorie NON mi hanno SORPRESO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon SICURO: «Le VITTORIE contro Francia e Isreale NON mi hanno SORPRESO, vi spiego il perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Buffon SICURO: «Le VITTORIE contro Francia e Isreale NON mi hanno SORPRESO, vi spiego il perché». Le parole dell’ex Juve e capodelegazione azzurro

Buffon ha parlato da Coverciano, sede del ritrovo della Nazionale, i prossimi impegni in Nations League. Le parole dell’ex Juve e capodelegazione azzurro:

PAROLE – «Abbiamo una squadra giovane che ha già dimostrato cose importanti, anche umanamente. Sono migliori di prima dopo quello che hanno vissuto e questo rende la Nazionale ancora più ambiziosa. Le vittorie contro Francia e Israele non mi hanno sorpreso perché sapevo che il nostro livello è molto alto e che abbiamo giocatori di valore. Non hanno fatto altro che confermare certe aspettative e, come ho detto loro, è il tipo di prestazioni che ci aspettiamo. Erano state le partite precedenti ad avermi sorpreso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.