Social
Buon compleanno a Wojciech Szczesny, portiere del futuro Juve
Giornata speciale per l’estremo polacco che oggi spegne 28 candeline. Gli auguri della Juventus al suo Wojciech Szczesny
È il portiere del futuro bianconero, ormai appare chiaro a tutti. Dopo un stagione di apprendistato Wojciech Szczesny è pronto a raccogliere la pesante eredità di Gigi Buffon che, salvo sorprese, lascerà a fine stagione. L’esperto, se pur ancora molto giovane, portiere polacco compie oggi 28 anni. La Juventus se lo coccola e gli fa gli auguri. Così.
“Compie oggi “solo” 28 anni Wojciech Szczesny. E diciamo “solo”, perché a vederlo e a conoscerlo dimostra la maturità, la forzad’animo e la classe di un veterano. “Tek” è un portiere di livello mondiale, con un’esperienza internazionale che in pochi possono vantare. Ogni volta che è chiamato in campo, Szczesny affronta la partita con la tranquillità di chi è consapevole della sua forza, e le prestazioni ne risentono, ovviamente in positivo. Accadrà anche questa sera, dal momento che come ha annunciato ieri Mister Allegri, contro il Crotone difenderà la nostra porta. E siamo sicuri che come sempre lo farà nel migliore dei modi. Tanti auguri, campione!”.