Bushchan, il retroscena: «Ho parlato con Buffon: ecco cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

News

Bushchan, il retroscena: «Ho parlato con Buffon: ecco cosa mi ha detto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il portiere della Dinamo Kiev Bushchan, dopo il match con la Juve in Champions, ha parlato delle emozioni provate quando ha parlato a Buffon

Dopo il match di Champions contro la Juve, il portiere della Dinamo Kiev Georgy Bushchan ha parlato della sua emozione nel parlare con Buffon e dell’assenza di Ronaldo. Ecco le sue parole in un’intervista per il sito ufficiale della squadra ucraina.

ASSENZA RONALDO – «Ma c’era Buffon. La Juventus non è solo Ronaldo. Questa è una grande squadra. È una grande esperienza giocare in questo torneo con queste squadre. Se ho parlato con lui? Sì, ci siamo augurati buona fortuna».

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Juve: i bianconeri eguagliano un altro record. Il dato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.