Cabal Juve, NIENTE DA FARE. Una rivale ha SUPERATO la concorrenza: si chiude entro il fine settimana
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cabal Juve, NIENTE DA FARE. Una rivale ha SUPERATO la concorrenza: si chiude entro il fine settimana

Pubblicato

su

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve

Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve.

I DETTAGLI – «Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. A 7-8 + 2 di bonus può arrivare la fumata bianca già entro la fine della settimana. A corredo, affare però disgiunto, in gialloblù andrà Kamate, talento della primavera nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.