Hanno Detto
Cabrini AVVERTE: «La Juve NON ha un compito facile, Inter FAVORITA per lo Scudetto. Vlahovic? NON DIMENTICATE questo di lui»
Antonio Cabrini, ex terzino della Juve, parla così della squadra di Thiago Motta e della lotta Scudetto: le sue dichiarazioni
A Tuttosport, Antonio Cabrini ha così parlato della nuova Juve di Thiago Motta.
LAVORO DI THIAGO MOTTA – «A me Thiago Motta piace, ha fatto un ottimo lavoro al Bologna, che faceva giocare molto bene ed è riuscito a portare in Champions. Spetta a lui valorizzare questi ragazzi, ha le doti per farlo».
DOVE PUO’ ARRIVARE LA JUVE – «Difficile rispondere, ma non avrà un compito facile perché in contemporanea c’è l’impegno internazionale, che richiederà più energie degli anni scorsi. L’obiettivo è tornare a primeggiare in Italia ed essere protagonista in Europa, ma è un progetto appena iniziato e non sarà facile raccogliere risultati subito».
SCUDETTO – «Quasi sempre i favoriti sono i campioni in carica: quindi l’Inter, che ha mantenenuto lo stesso allenatore e l’ossatura».
VLAHOVIC PUNTO DI RIFERIMENTO – «Probabilmente sì, ma non dimentichiamo che è un classe 2000, così come altri da diversi anni in bianconero non sono ancora veterani. Per tutti loro è l’ambiente giusto per diventare più forti».