News
Caceres elogia Pecchia: «A Verona ho incontrato un allenatore straordinario»
Martin Caceres, in viola dopo essere stato (nuovamente) alla Juve nell’ultimo anno, parla così del tecnico della Juventus Under 23 Fabio Pecchia
Dopo tre esperienze alla Juve, Martin Caceres è passato alla Fiorentina. Il difensore uruguaiano, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato dei suoi ricordi in bianconero e ha elogiato Fabio Pecchia, nuovo allenatore della Juventus Under 23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PECCHIA – «Io sono un ragazzo normale, che si è rimesso in gioco anche quando ho scelto di passare a Verona. Lì ho incontrato un allenatore straordinario, Pecchia. Non mi piace stare a contare o elencare i trofei, meglio piuttosto studiare per fare meglio».
JUVE – «Quando stai in grandi club, come mi è successo alla Juve, dove sono andato e tornato, ma anche al Barcellona, impari tanto. Queste esperienze mi hanno formato, specie quando ero ragazzino».
SERIE A – «Juve favorita per lo scudetto. L’anti-Juve? L’Inter, per il suo allenatore. La rivelazione? Spero la Fiorentina».