Juventus U23
Cacia a RBN: «La Juventus U23 è una realtà unica, purtroppo»
L’attaccante del Piacenza, Daniele Cacia, parla della sua esperienza in Serie C e della Juventus U23: le sue parole
L’attaccante del Piacenza, Daniele Cacia, ha parlato a Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Bordocampo”. Ecco le sue parole anche sulla Juventus U23, in vista della sfida di Coppa Italia.
STAGIONE – «La stagione a livello personale mi aspettavo potesse andare un po’ meglio. Sappiamo benissimo che le stagioni sono lunghe e agli attaccanti basta poco per cambiare la rotta».
PIACENZA – «Una bella sfida, perchè la Juve è giovane, con buoni elementi. Sono già al secondo anno con questa filosofia, e noi abbiamo Del Favero, che era della Juve, e farà una grande carriera. Abbiamo dei giovani molto interessanti».
PROGETTO JUVENTUS U23 – «Se le cose venissero fatto nel modo giusto, sarebbe geniale. In Italia purtroppo non siamo bravi a copiare quello che all’estero funziona meglio. Solo la Juve ha avuto la prontezza di far nascere questo progetto».
CAMPIONI – «Ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni, quello che mi ha sorpreso più di tutti è stato Luca Toni, ma credo che vederlo dal vivo dà l’idea di quanto fosse ancora più forte. Anche Vieri ti sorprende dal vivo».