Juventus Women

Cafferata promessa sposa della Juventus Women: se non a gennaio…

Pubblicato

su

Cafferata promessa sposa della Juventus Women: se non a gennaio… Il terzino della Fiorentina destinato a vestire il bianconero

Se non a gennaio in estate: la Juventus Women ha scelto da tempo Federica Cafferata, terzino classe 2000 della Fiorentina e da qualche mese della Nazionale italiana. La Juve fino all’ultimo proverà a chiudere il colpo a gennaio, anche per consentire un tranquillo recupero ad Amanda Nilden, con Lundorf sempre in uscita.

La Viola però è poco propensa alla trattativa istantanea e preferirebbe tenere la calciatrice sino a fine stagione, senza curarsi di perderla a scadenza. Il muro per il momento regge: la Juve ha provato a mettere nella trattativa prima Lundorf poi Arcangeli e si era ipotizzato anche uno scambio con Bragonzi. Da parte gigliata è stata chiesta in cambio Cernoia, una proposta ritenuta ai limiti della provocazione da parte della Juve.

Per il momento la trattativa è stagnata ma anche qualora non si dovesse chiudere in gennaio, il discorso sarebbe rimandato a giugno, naturalmente a parametro zero. Cafferata ha messo la Juve in cima alle preferenze e, una volta chiusa la sua esperienza a Firenze, sarà entusiasta di vestire il bianconero.

Exit mobile version