Cagliari Hellas Verona 1-0: Roberto Piccoli decide il match
Connettiti con noi

News

Cagliari Hellas Verona 1-0: Piccoli decide la sfida dell’Unipol Domus, Zanetti rischia l’esonero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cagliari Hellas Verona 1-0: Piccoli decisivo! Ecco come è andata la sfida dell’Unipol Domus tra Nicola e Zanetti, il tabellino

E’ terminato il match delle ore 20:45 di questo venerdì di Serie A: la sfida tra Cagliari e Hellas Verona, valida per la quattordicesima giornata di campionato, è terminata con il punteggio di 1 a 0 a favore della formazione rossoblù.

Decisiva la rete del grande di Roberto Piccoli, al 75minuto. Il Verona ha provato comunque a reagire, ma la squadra di Zanetti non è riuscita a trovare la rete del pareggio.tecnico dell’Hellas Verona, squadra battuta 3 a 0 dai bianconeri a inzio stagione, adesso rischia seriamente l’esonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.