Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, mani in tasca e testa bassa per Thiago Motta al triplice fischio: il motivo di questa reazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cagliari Juve, mani in tasca e testa bassa per Thiago Motta al triplice fischio: ecco il motivo di questa reazione da parte dell’allenatore bianconero

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena riguardante Thiago Motta e risalente ai secondi immediatamente successivi al triplice fischio della sfida tra Cagliari e Juve.

Stando a quanto si apprende dal quotidiano il tecnico bianconero ha accolto questi ultimi tre punti con le mani in tasca e la testa bassa. Thiago Motta infatti avrebbe evitato di esultare perché non tutto è andato come avrebbe voluto. Da qui questa sua reazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.