News

Cairo: «Sarà un derby particolare, non faccio piani per la Champions»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, parla in avvicinamento al derby della Mole di venerdì. Le parole del numero uno granata

Intervenuto a Tutti Convocati su Radio24, Urbano Cairo ha parlato in avvicinamento al derby della Mole: «I derby sono sempre speciali, ma questo sarà parti­colare», riconosce Cairo che però non crede per nulla che il Toro incrocerà una Juventus sazia e men che meno sgonfia. Non mi aspetto una Juve demotivata o speri­ mentale. Giocano in casa loro e sono convinto che faranno una grande partita come sempre. Rischio di ripetermi, ma dob­ biamo cercare di fare ancora meglio dopo la notte col Milan. Mi aspetto una Juve che farà la Juve. Sempre di alto livello».

CHAMPIONS – «Restiamo freddi e manteniamo i piedi per terra. Ora pensiamo semplicemente a giocarci le prossi­me quattro partite puntando al migliore risultato possibile. Non dimentichiamo che abbia­ mo tre punti in meno dell’Ata­lanta e siamo a due dalla Ro­ ma: abbiamo uno svantaggio rispetto ai concorrenti. Ciò che conta è fare tutto il possibile, tutto il meglio. La Champions? Non facciamo piani in anticipo, portano sfortuna».

Exit mobile version