Hanno Detto

Cairo esulta: «Derby ben giocato, con spirito Toro. Sull’espulsione di Vanoli e Thiago Motta…» – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Parla CAIRO dopo Torino-Juve: ""Derby ben giocato. Gennaio complicato, mai persa la voglia di Toro"

Cairo esulta: «Derby ben giocato, con spirito Toro». L’intervista al presidente granata dopo il derby della Mole – VIDEO

(dal nostro inviato Lorenzo Bosca) – Così Urbano Cairo dopo il triplice fischio di Torino Juve. Le dichiarazioni del presidente del Torino dopo l’1-1 contro i bianconeri.

PARTITA – «Un buon derby, con tanto spirito e voglia di fare bene. Abbiamo anche fatto venire Graziani ieri al Filadelfia, mi ha chiamato l’altro giorno e allora gli ho chiesto di passare da noi per dare un messaggio alla squadra. Il mister era molto contento che venisse. E’ stata una cosa veloce, però da, molto efficace». 

IL SUO TORINO – «Mah…non ho mai perso la voglia. Io la voglia di rafforzare il Toro l’ho sempre avuta e ce l’ho ancora. Ma chiaramente siamo a gennaio, che è un mese difficile. Magari vuoi prendere dei giocatori, ma altre squadre non te li danno. Senza fare nomi, le cose si leggono…magari alcuni vendono un giocatore e quindi ne tengono un altro. E comuqnue sia devi stare attento a non fare operazioni fuori logica». 

L’INTERVISTA COMPLETA DI URBANO CAIRO POST TORINO JUVE

Exit mobile version