Calafiori Arsenal, ci siamo: ACCORDO tra i club, il difensore ha chiesto questo al Bologna!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Arsenal, ci siamo: ACCORDO tra i club, il difensore ha chiesto questo al Bologna!

Pubblicato

su

Calafiori Arsenal: ci siamo! accordo tra i club, il difensore ha chiesto questo al Bologna! Niente Juve per il difensore

Calafiori è vicinissimo all’Arsenal. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore del Bologna sarà un nuovo calciatore dei Gunners. A lungo seguito dalla Juve, dunque, Calafiori è ormai ad un passo dal trasferimento in Premier League. Sono ore decisive:

IL PUNTO – Riccardo Calafiori è stato chiaro con il direttivo del Bologna appena rientrato dalle vacanze. Il difensore italiano ha chiesto di lasciare e realizzare il suo sogno, dopo un contratto quinquennale concordato con l’Arsenal. Arsenal e Bologna hanno trovato un accordo, in attesa dei passaggi finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.