Calafiori Juve, la rivelazione: «A fine maggio i bianconeri si…»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, la rivelazione: «A fine maggio i bianconeri si accordano con il Bologna per 25 milioni, poi…»

Pubblicato

su

Edoardo Mecca, noto tifoso bianconero, ha parlato della trattativa tra la Juve e il Bologna per Riccardo Calafiori 

Il noto tifoso bianconero Edoardo Mecca, tramite X, ha parlato della trattativa tra la Juve e il Bologna per Riccardo Calafiori.

PAROLE – «Retroscena Riccardo Calafiori. A fine maggio la Juve si accorda con il Bologna per la cifra di 25 milioni + 2 di bonus. Poi gli Europei da protagonista portano il Bologna ad alzare le richieste. Il procuratore ed il ragazzo sono fermi e categorici: “solo la Juve”. E così diventa fondamentale la figura di Lucci nel mediare tra le due squadre e portare a buon fine la trattativa. L’affare si chiuderà intorno ai 40 milioni; la Juve rientrerà dalle cessioni di Kean, Kostic ed eventualmente Nicolussi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.