Calafiori Juve, affare col Bologna in stand-by: i rossoblù NON abbasano le pretese. CONTATTI per il piano B
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, affare col Bologna in stand-by: i rossoblù NON abbasano le pretese. CONTATTI per il piano B

Pubblicato

su

Calafiori Juve, l’affare per il difensore è al momento in stand-by: il Bologna continua a chiedere tanto. Contatti per il piano B

Tra Riccardo Calafiori e la Juve non è un matrimonio scontato. I bianconeri hanno incassato da tempo il gradimento del difensore, ma il Bologna non ha intenzione di abbasare il muro per il centrale e continua a sparare alto nelle sue richieste.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, quindi, da Torino si stanno muovendo sul piano B: Jakub Kiwior. Il polacco è profilo gradito a Thiago Motta e i primi contatti per riportarlo in Serie A sarebbero già partiti negli scorsi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.