Calafiori Juve, al Bologna può finire Kean come contropartita. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, al Bologna può finire Kean come contropartita. ULTIME

Pubblicato

su

Calafiori Juve, al Bologna può finire Kean come contropartita. ULTIME sulla trattativa per il difensore azzurro

Kean al Bologna e Calafiori alla Juve. E’ questa la mossa che provano i bianconeri per arrivare al difensore, considerato una vera e propria priorità di mercato di Giuntoli. Ma non solo per questo. Come scrive Tuttosport, infatti, tra Juve e Bologna sono in corsa prove di disgelo dopo l’approdo di Thiago Motta sulla panchina torinese. Il passaggio, infatti, ha raffreddato i rapporti tra le parti per modalità e tempistiche con cui è avvenuti.

Al Bologna Kean potrebbe rilanciarsi giocando pure la Champions League, mentre Calafiori è un pupillo di Thiago Motta. L’operazione non è ancora entrata nel concreto e le difficoltà non mancano, date specialmente dall’ingaggio e dell’ammortamento dell’attaccante. L’interesse, comunque, c’è e la Juve è pronta a cogliere l’occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.