Calafiori Juve, l'ex fidanzata Benedetta smentisce: «Qualcuno si spaccia per me e scrive cose non vere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calafiori Juve, l’ex fidanzata Benedetta smentisce: «Qualcuno si spaccia per me e scrive cose non vere»

Pubblicato

su

Calafiori Juve, l’ex fidanzata Benedetta smentisce: «Qualcuno si spaccia per me e scrive cose non vere». Le parole

Nella serata di ieri aveva fatto scalpore il video con cui Benedetta Boeme, ex fidanzata di Calafiori, via Tik Tok preannunciato il trasferimento dell’ex obiettivo di mercato della Juve all’Arsenal. La diretta interessata, dal suo profilo Instagram, ha smentito e fatto chiarezza sull’accaduto.

LE PAROLE – «Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social, io non mai parlato di nulla e mai lo farò. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicata, che poi vengono riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.