Calafiori Juve, vuole SOLO il bianconero. Il difensore lo ha RIBADITO a Motta: la RIVELAZIONE sull'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, vuole SOLO il bianconero. Il difensore lo ha RIBADITO a Motta: la RIVELAZIONE sull’affare

Pubblicato

su

Calafiori Juve, il difensore vuole solo il bianconero per il suo futuro. Il difensore lo ha ribadito ancora: la rivelazione

Come svelato da Fabrizio Romano, Riccardo Calafiori è da mesi che continua a dare priorità alla Juve per il futuro. Il difensore ha scelto il club bianconero per proseguire la propria carriera e spera ovviamente che questo affare possa andare in porto.

Il ragazzo ha ribadito di voler lavorare nuovamente con Thiago Motta dopo la stagione appena trascorsa insieme a lui, ma ovviamente ciò potrebbe non bastare per vincere le resistenze del Bologna. Avere dalla propria parte l’interesse del giocatore, però, è una grande mano per Giuntoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.