Hanno Detto

Calafiori a Sky: «Vi racconto il PALLONETTO a Szczesny. Il mio futuro? Sto pensando a una cosa»

Pubblicato

su

Riccardo Calafiori, difensore del Bologna, ha parlato così a Sky dopo il match giocato contro la Juve: le dichiarazioni

Riccardo Calafiori ha così parlato a Sky dopo Bologna Juve.

DOPPIETTA – «Cercavo da tanto il gol. Non dico che mi ero arreso ma quasi, invece ne sono arrivati due importanti. L’atmosfera? Non ne ricordo una simile in tutte le gare che ho giocato».

PROTAGONISTA ASSOLUTO – «Sono sempre lo stesso. Ho provato a migliorare in tutto. Voglio cercare di fare più cose possibili, poi la grinta l’ho sempre messa e penso i tifosi lo capiscano».

NAZIONALE – «Abbiamo parlato. Mi ha fatto i complimenti, poi so che nel mio ruolo ci sono altri giocatori molto forti. Se la chiamata non arriva sono contento lo stesso».

THIAGO MOTTA – «Non gli ho detto niente. Prossima settimana deciderà, chiedete a lui. Dobbiamo ringraziarlo, è soprattutto merito suo».

GOL COL DESTRO – «Non ho pensato tanto. Ho visto il portiere che usciva e ho pensato subito al pallonetto. Il mancino è discreto, ma sul destro c’è tanto da migliorare».

RUOLO – «Sulla carta difensore centrale. Grazie al mister le posizioni ufficiali sono poche, conta occupare gli spazi. Quest’anno ci siamo divertiti tanto, non vedevo l’ora arrivasse la partita. In settimana fatichiamo e ci divertiamo la domenica».

FUTURO A BOLOGNA – «Brutta domanda questa. La stagione non è finita, poi vedremo, mi viene difficile pensare al futuro. Non mi sono goduto i bei momenti che ho passato, questo me lo godo fino alla fine».

Exit mobile version