Calcagno (vicepresidente AIC): «Campi neutri? Complicherebbe tutto»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vicepresidente AIC): «Campi neutri? Complicherebbe tutto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato della possibilità di riprendere in campo neutro

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, ha parlato della possibilità di far riprendere il calcio in campo neutro. Le sue parole in diretta Instagram con gianlucadimarzio.com.

CALCAGNO – «Abbiamo la responsabilità per il futuro. Dobbiamo evitare di iscrivere un domani società che possono garantire il loro impegno durante la competizione. Campi neutri? L’ipotesi dei campi neutri presupporrebbe ritiri infiniti per i calciatori. Anche loro hanno famiglie, figli. Diventerebbe complicato a livello psicologico gestire una simile situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.