Calciomercato Juve
Calciomercato, come potrebbe cambiare l’estate di Juve e Milan
L’esito della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan potrebbe indurre le società a cambiare alcune strategie in vista del calciomercato d’estate
Dopo aver conquistato la tredicesima Coppa Italia della sua storia ed in attesa di poter festeggiare aritmeticamente il suo trentaseiesimo scudetto, la Juventus potrà a breve proiettare la sua testa esclusivamente sul calciomercato.
GLI OBIETTIVI – Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, il primo vero grande obiettivo della dirigenza bianconera è quello di trattenere Max Allegri sulla panchina bianconera e non far sì che possa essere influenzato dalle sirene inglesi (l’interesse di Chelsea ed Arsenal prevale su tutti). Come convincerlo? Innanzitutto illustrandogli la prospettiva di poter essere il primo allenatore della storia a vincere cinque scudetti consecutivi ed in secondo luogo attraverso un campagna acquisti che rinforzi la rosa in vista della prossima Champions League. Chi potrebbe salutare, invece, è Mario Mandzukic, su cui freme l’interesse proprio del Milan.