Calciomercato, Emre Can ha detto sì alla Juventus: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Emre Can ha detto sì alla Juventus: i dettagli

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista tedesco avrebbe accettato la corte della Juve. Tutti i dettagli sull’affare Emre Can

Lancia una vera e propria bomba questa mattina La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea Emre Can avrebbe fatto l’ultimo passo, che la Juventus aspettava ormai da diversi mesi, dicendo “sì” ai bianconeri. Il centrocampista tedesco, rincorso in tutti modi dalla dirigenza di Madama, approderebbe quindi quest’estate alla corte di Massimiliano Allegri – o chi per lui – a parametro zero.

Vinta la concorrenza flebile del Bayern Monaco e quella agguerritissima del Psg che negli ultimi giorni aveva tentato l’assalto al giocatore. Il mediano del Liverpool, aggiunge il quotidiano, andrà a percepire 6 milioni per 5 stagioni e rappresenterà il fulcro del centrocampo della corazzata bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.